LEIGHTON MEESTER PRESENTA IL NUOVO PROFUMO DI VERA WANG, ‘LOVESTRUCK’ (VIDEO SPOT)

20 giugno 2011 | By More

Lovestruck vera wang

Leighton Meester, conosciuta come Blair Waldorf una delle protagoniste della serie tv Gossip Girl, è la protagonista e la testimonial del nuovo profumo di Vera Wang, ‘Lovestruck’.
L’attrice ha firmato un contratto con Vera Wang che le farà guadagnare ben 3 milioni in dollari in due anni.

Lo spot girato e già rilasciato è semplice, romantico e trasognato. Lei indossa un bellissimo abito fucsia della linea Haute Couture di Vera Wang, che le dona particolarmente.

Capelli sciolti, le cui morbide onde ricadono dolcemente sulle spalle, e un make up semplice ma ricercato, esaltano la naturale bellezza di Leighton che sembra davvero perfetta per l’idea che questo profumo vuole regalare.

Una scena che ricorda vagamente il celeberrimo balconcino di Giulietta, dal quale si affacciava per parlare con il suo Romeo: una situazione resa attuale, moderna e urbanizzata. Il balcone diventa quindi la metallica ringhiera di scale antincendio e il bel Romeo con in mano un fitto mazzo di bellissime rose rosa intenso raggiunge la sua bella. E’ un trionfo di rose che cadono delicatamente mentre i due innamorati sono avvolti da un reciproco abbraccio!

E’ questa l’idea che sta alla base di questo profumo: amore, sogno, dolcezza.

Il profumo
Femminile. Moderno. Romantico.

La fragranza è un frizzante mix floreale che vi creerà una vera e propria dipendenza, della quale non potrete fare a meno di innamorarvi. Sentirete un’attrazione immediata per gli appetitosi guava rosa e mandarino, seguiti da una miscela delicata di tuberosa e fiori di loto. Alla base della fragranza, legni preziosi e muschio racchiudono e sprigionano un’eleganza piena di passione.

 

 

P.S. Sto cercando la canzone dello spot, se la trovate prima di me, fatemelo sapere con un commento! 😉

Source: youknowyouloveme

Tags: , , , ,

Category: Style

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply