GLEE 3 SARA’ L’ULTIMA STAGIONE DEL CAST ORIGINALE

20 giugno 2011 | By More

Glee castSu TV Line si può leggere una nuova intervista rilasciata dallo showrunner di Glee, Ryan Murphy, il quale annuncia ciò che in molti temevano, la terza stagione di Glee sarà anche l’ultima per gli attori canterini che hanno fatto parte del cast sin dalla prima stagione. E per un semplice motivo: i personaggi durante la terza stagione frequenteranno l’ultimo anno al liceo McKinley High e si diplomeranno.

E continua:

“Non volevamo avere uno show in cui i protagonisti fossero al liceo per otto anni. Abbiamo voluto essere fedeli a questa esperienza di vita”. 

A colmare questo vuoto però – non temete – ci saranno dei nuovissimi personaggi che verranno introdotti in parte in autunno, quando riprenderà la terza stagione, e altri nella midseason.
Tra i nuovi personaggi di Glee uno verrà preso direttamente dal reality che ho annunciato tempo fa, il Glee Project.
Murphy assicura che ogni attore originale prima della fine della terza stagione lascerà un “segno indelebile” nella serie, e ci rassicura promettendo che i due personaggi cardine maschile e femminile, ossia Matthew Morrison e Jane Lynch, rimarranno.


Sarà entusiasmante imparare a scoprire i nuovi talenti che sostituiranno quelli che già amiamo!


Murphy conclude l’intervista con queste parole:

“Glee è una celebrazione della gioventù e del talento e trovare questi giovani sconosciuti e dare loro l’opportunità di entrare nel business e diventare delle star è una cosa davvero divertente ed emozionante ed è nello spirito della serie”. 

Source: TVLine

Tags: , ,

Category: Glee, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply