TRUE BLOOD 4: UN PERSONAGGIO POTREBBE RIVELARSI GAY

19 giugno 2011 | By More

true blood 4

Per leggere i numerosi spoiler e le tantissime anticipazioni che sono già state messe online da qualche tempo, in attesa della ripresa di True Blood, giunto alla sua quarta stagione a partire dal prossimo 26 giugno, basterà cliccare sulla categoria True Blood.

Aggiungiamo alla lunga lista di spoiler, uno nuovo e sorprendente che riguarderà in particolare uno dei personaggi della serie tv:

sembra infatti che uno dei personaggi che finora si è comportato con un normalissimo etero si riveli in questa nuova stagione in tutta la sua omosessualità.
A rivelarlo è proprio Ausiello che però non può dire – per ovvi motivi – il nome del personaggio, ha dato però un indizio che riduce il campo con una frase sibillina:

“Non ho intenzione di rivelare ulteriori indizi sul personaggio che potrebbe o non potrebbe essere presente nell’immagine sopra”.

Ma Ausiello aggiunge un ulteriore particolare, ha dichiarato infatti che se il coming out iniziale sarà un vero e proprio colpo di scena, con l’avanzare delle puntate si comprenderà la scelta della storyline.

Tags: ,

Category: True Blood, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply