PRETTY LITTLE LIARS 2X01: UNA PUNTATA INVASA DAGLI STIVALI (BOOTS!)

19 giugno 2011 | By More

Stivali Pretty Little liars

La prima puntata della seconda stagione di Pretty Little Liars è stata letteralmente invasa dagli stivali: li ha indossati Spencer, li ha indossati Aria, li ha indossati Hanna (anche se i suoi erano più zeppe) e li ha indossati persino la terapista!



Iniziamo da quelli di Aria (i cui vari outfit sono stati già largamente trattati in questo articolo!). Questi stivali indossati da Aria nella puntata 2×01 ‘It’s alive’, erano stati già indossati da lei nel primo pilot e in altri episodi.
Li puoi trovare da Nordstrom alla “modica” cifra di €221,33!

Frye ‘Carmen’ Harness Short Boot

Passiamo poi agli stivali indossati dalla terapista che cerca di far svelare il segreto alle quattro amiche. Stivali che tra l’altro vengono anche apprezzati da Hanna, che si stupisce che ci siano anche in marrone.
“Sì Hanna ci sono anche in marrone, e costano anche cari!”, verrebbe da dire.
Li puoi trovare da Tory Burch a “soli” $495,00!

tumbled LEATHER ELLE BOOT


Adoro gli stivali indossati da Spencer nel pilot della seconda stagione, si vedono per poco tempo ma basta un attimo per innamorarsi di una scarpa. Sono nel perfetto stile di Spencer, semplici, comodi ed eleganti al tempo stesso. Sono stati sicuramente realizzati per camminare!
Li puoi trovare sempre da Nordstrom a soli €110,64 (lo ammetto, anche se è estate ci sto comunque facendo un pensierino!).

Steven by Steve Madden ‘Intyce’ Boot

 

Ammettiamolo, tra le quattro Hanna è quella che sfoggia i capi più particolari, sempre e comunque, e infatti anche in questo gruppetto di boots, spiccano di sicuro le sue zeppe a dir poco “strane” ma anche carinissime.
Li puoi trovare da SoleStruck a un prezzo moderato, $179,95!
Ma anche Emily indossava un bel paio di stivali color crema che potete trovare da Jildor Shoes.

Steve Madden Linderr Natural Leather

Source: fashionppl

Tags: , , , , , ,

Category: Pretty Little Liars, Serial Fashion, Style

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply