PRETTY LITTLE LIARS 2X01: LA COLLANA DI MONA

19 giugno 2011 | By More

Mona collana Pretty Little Liars

Nonostante si ritrovi ad essere spesso un personaggio antipatico, bisogna ammetterlo, Mona sfoggia spesso particolari interessanti, ed è forse quella che ha il vero senso della moda nel sangue!

Come questa collana assolutamente bellissima che è possibile anche personalizzare, oltre alla J e al cuore.

La puoi trovare da Nordstrom per $33,90.

Juicy Couture Pavé Starter Charm Necklace

Source: fashionppl

 

Tags: , , ,

Category: Pretty Little Liars, Serial Fashion, Style

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Silvia scrive:

    >Ciao Sara,
    grazie per la proposta! Ti ho scritto un mp sul tuo carinissimo forum 😉

  2. .Sara. scrive:

    >Ciao Silvia! So che ti può sembrare una cosa strana oppure una proposta un pò indecente, ma io e la mia amica apprezziamo tantissimo il tuo lavoro sul Look di Pretty Little Liars e delle sue protagoniste, ne siamo rimaste seriamente colpite e da qui scaturisce la nostra proposta. Noi abbiamo un forum, che riguarda proprio pretty Little Liars, e già noi avevamo pensato di creare una cosa del genere, visto che ci piace spulciare tra i vari look, ma non siamo state all'altezza, in quanto il forum è parecchio grande, è vasto, pieno di sezioni, che da sole dobbiamo gestire, e tutto è nelle nostre mani, e quindi abbiamo desistito.. Abbiamo un forum intero da gestire, e la cosa è caduta, perchè nessuno è stato in grado di aiutarci. Qui entri in gioco tu. Ci farebbe davvero tanto piacere se ti unissi alla nostra squadra, come collaboratrice e come fashion follower delle Liars. Ti chiediamo semplicemente di fare quello che fai qui, sul tuo blog, sul nostro forum, dove tutte noi possiamo ammirare il tuo lavoro, e anche le altre possono apprezzarlo! Speriamo che tu prenda in considerazione la nostra proposta e che ti faccia piacere entrare nel team. Se ovviamente vuoi vedere prima il forum, questo è l'indirizzo.
    http://prettylittleliarsitalia.forumfree.it/

Leave a Reply