DROP DEAD DIVA 3: TRAMA E VIDEO PREVIEW

19 giugno 2011 | By More

Drop Dead Diva

Drop Dead Diva, una serie giunta alla sua terza stagione che riprenderà proprio oggi.
Una serie che, per chi l’ha seguita nelle due precedenti stagioni, regala degli outfit intriganti ed eleganti non solo per le ragazze in forma perfetta, ma anche per quelle con qualche curva in più, come la nostra protagonista Jane, che è sempre impeccabile!
Dopo aver già dedicato un articolo a questa serie, che aspetto con impazienza, pieno di news e spoiler, eccoci a riparlarne ancora proprio oggi che la serie riprende.


Ma facciamo un passo indietro, come ci avevano lasciati alla fine della seconda stagione?

Grayson viene investito da un auto e poco prima di perdere i sensi e cadere in coma, guarda Jane che è lì a soccorrerlo e la chiama “Deb“. In attesa che Grayson si svegli dal coma, Jane è alle prese con la sua voglia di dire chi è, ma Fred, il suo angelo custode le ricorda sempre le conseguenze di una scelta del genere.


Nella puntata premiere dal titolo ‘Hit and run‘ Jane si occuperà di un caso che coinvolgerà una star del cinema, Tim Klein, accusato di abbandonare i set durante le riprese per correre dietro alle donzelle. Stacy aiuterà Jane come stagista non retribuita, soprattutto perchè conosce la verità su Tim: diciamo che Tim corre “letteralmente” dietro alle ragazze, in modo ossessivo però come un vero e proprio stalker. La puntata si concentrerà anche su Kim che, intanto aveva abbandonato lo studio dopo la rottura con Parker, lavorerà al caso di una ex-cliente che cita in tribunale il suo ex-marito per un fatto singolare. Da cosa nasce cosa, e Kim si scontrerà in tribunale proprio con Parker che ovviamente difende l’ex-marito in questione.


Vi lascio al video preview di Drop Dead Diva, finalmente visibile anche per l’Italia, e a seguire l’intervista di Tyce Diorio direttamente dal set della terza stagione della serie con tanto di sneak peek.

 

 

 

 

Tags: ,

Category: Drop Dead Diva, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply