VOGUE lancia il nuovo canale SHOPPING: CONSIGLI, SUGGERIMENTI E INDIRIZZI PER TUTTI GLI APPASSIONATI

18 giugno 2011 | By More

Vogue Shopping

E’ nato il nuovo canale online di Vogue interamente dedicato allo shopping, una guida sempre aggiornata che non solo vuole mostrare ai suoi numerosissimi appassionati quali abiti e accessori sono disponibili quotidianamente nei migliori negozi, ma punta soprattutto a suggerire il modo migliore per indossarli, secondo lo stile di Vogue.


Il canale sarà articolato in sei sezioni, a partire da Shop in the Shops, l’area per fare acquisti seguendo i consigli di stile dei fashion editor del prestigioso mensile Condé Nast, da sempre punto di riferimento per la moda in tutto il mondo. Al suo interno verranno regolarmente caricati video girati nei migliori negozi mono e multimarca: i clip aiuteranno le lettrici e i lettori a guardare e scegliere i capi e gli accessori preferiti, sotto l’attenta guida della redazione di Vogue.

Per cambiare look ogni giorno, senza mai rinunciare allo charme e all’eleganza, gli utenti potranno inoltre consultare l’area Look del giorno, dove sarà possibile trovare una proposta quotidiana di outfit – elegante o cool, da giorno o da sera, ma sempre in stile Vogue – indossata dalle bamboline disegnate da Rebecca Moses. All’interno di Dove Comprare saranno invece le gallery fotografiche dei migliori store nelle località di mare, montagna e provincia a consigliare un look perfetto anche quando si è lontani dalla città, mentre navigando nell’area E-VogueShopping – sezione precedentemente presente nel canale “Trends” di Vogue.it – sarà possibile visualizzare le foto gallery dedicate esclusivamente all’e-shopping, che illustrano e propongono le tendenze più attuali.


Completano il nuovo canale la sezione Nuovi arrivi che rivelerà notizie sulle novità disponibili nei negozi – capsule collections, edizioni speciali e limitate ecc – e Opening, che monitorerà l’apertura dei più importanti e prestigiosi punti vendita.

Tags: ,

Category: Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply