PRETTY LITTLE LIARS 2X01: GLI OUTFIT DI ARIA

18 giugno 2011 | By More

Aria

Pretty Little Liars è finalmente ripreso qualche giorno fa, come già annunciato. Una puntata ricca di spunti di riflessione che ci accompagneranno per tutta l’estate, piena di colpi di scena e con tanti interessanti look da scoprire nei dettagli! 😉
In questo articolo ci occuperemo del look di Aria, abbastanza insolito per una giornata a scuola, ma decisamente interessante.

La fashionista Aria ha iniziato questa seconda stagione in modo audace combinando un’attillata gonna a righe con un cappottino verde delizioso. In fondo moda significa anche saper rischiare e andare fuori dagli schemi tradizionali per creare una personalità tutta nostra, e quindi unica, e Aria ha fatto proprio questo con questo outfit. Miscelando dei colori audaci tutti insieme non ha fatto altro che seguire il grande trend di questa stagione, che permette abbinamenti illimitati.


Se nel vostro armadio prevalgono colori più neutri o scuri, di sicuro un abbinamento così sgargiante potrebbe quasi spaventare, in realtà bisogna correre il rischio e una volta indosso, vi accorgerete come questi colori così vivaci sono assolutamente vincenti. Ciò che è importante considerare quando si vogliono utilizzare diversi colori intensi, come quelli utilizzati da Aria, è che si deve cercare di non ricreare un look troppo pieno: se si decide dunque di miscelare più colori pazzi insieme, è essenziale attenersi a “blocchi solidi di colore”, ossia a dei colori ben definiti, senza troppe sfumature.


Ho amato come Aria abbia abbinato l’ampia cintura color blu cobalto per conferire maggior intensità al mix di colori indossato, soprattutto in accordo al cappottino. Se hai paura di scatenarti troppo con il colore per seguire questo trend, inizialmente scegli i colori ma non li scegliere troppo accesi, almeno inizialmente… giusto per abituarti!


Il look di Aria è promosso a pieni voti, qui di seguito ecco le alternative per ricreare questo look 😉

Gonna rigata di Urban Outfitters / Alternativa economica: Forever 21A.Y. Not Dead – Stripe Bow Front Jersey Pencil Skirt – S.S.O.

La trovate identica su Asos a soli £39,00!

Cintura azzurra di TopShop / Alternativa economica: H&M


Camicia di Guess by Marciano – Chrysta $98,00


Cappottino Verde di Marc by Marc Jacobs / Alternativa economica: Zara

Nel cambio d’abito della puntata, aria indossa poi una giacca leggera celeste di Free People – Boxy Scoop Collar Jacket





Durante la puntata Aria indossa due tipi di orecchini: dei semplici cerchi argentati che potrete trovare da Nordstrom.


…e degli orecchini decisamente più particolari, grandi e in rilievo. Sono super carini, anche nel prezzo eheh 😉

 



Source: ABC, fashionofppl

Tags: , , , , , , , ,

Category: Pretty Little Liars, Serial Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply