PRETTY LITTLE LIARS 2: 10 ANTICIPAZIONI (E TANTO ALTRO) DALLA CREATRICE DELLA SERIE TV

17 giugno 2011 | By More

Pretty Little Liars 2

Il 14 giugno – come già annunciato qualche giorno fa – ha debuttato la seconda stagione della misteriosa serie tv Pretty Little Liars. E se la season finale della prima stagione ci aveva lasciati con molti – troppi – dubbi, la seconda stagione sarà intrisa di dettagli su A. e ogni singolo personaggio, lo ha rivelato la creatrice della serie tv, Marlene King.



La scena di apertura della seconda stagione non è stata girata subito la fine della prima. Il cast e la produzione hanno avuto due mesi di pausa prima di rimettersi al lavoro: quindi tutta la scena è stata completamente ricreata.


Victoria Hastings, madre di Spencer, è da considerarsi la capobanda dei genitori. E’ anche il genitore con i problemi peggiori sia con Spencer sospettata di omicidio, sia per la figlia Melissa incinta e in ospedale. Le quattro amiche hanno compiuto forse un passo falso, chiamando la polizia, ma non potevano certo immaginare che il corpo ormai senza vita sarebbe scomparso misteriosamente. In questo modo, hanno attirato i sospetti di tutti.


Noel e Mona insieme diventeranno una coppia estremamente sospetta. Mona nei libri è A. – nella serie ancora si sa, mentre Noel, l’unico a sapere della storia segreta tra Ezra e Aria, era stato in un primo momento sospettato dalle quattro amiche di essere A. In questa seconda stagione, i due causeranno non pochi problemi alle 4 amiche.


Il terapeuta dal quale sono analizzate le ragazze apparirà soprattutto nei primi episodi della nuova stagione, e sembrerà eccessivamente attivo. Lui stesso incoraggerà le ragazze ad essere più proattive, ma forse… il terapeuta potrebbe essere in qualche modo collegato con A. …


Noel e Toby non erano due personaggi destinati ad avere vita lunga nella serie, ma i due attori sono stati così bravi a caratterizzarli da farci cambiare il corso della scrittura. Gli autori hanno cominciato a scrivere sui loro personaggi.


Lucas e Caleb, rispettivamente l’aspirante pretendente rifiutato da Hanna e l’ex fidanzato di Hanna, potrebbero diventare stranamente amici: succederà perchè si aiuteranno a vicenda, Caleb aiuterà Lucas per i suoi guai d’amore, e Lucas aiuterà Caleb a riconquistare Hanna.


Ezra e Aria resteranno insieme, inizialmente semplificandosi la vita: lui infatti lascia il liceo frequentato da Aria, e va a insegnare all’Hollis College. In realtà le cose si complicheranno… non solo per la presenza dell’ex fidanzata di lui, ma anche Aria sarà distratta da qualcuno.


Emily verrà inaspettatamente aiutata da A. che le offrirà la possibilità di non trasferirsi in Texas.


Il mistero di Ian sarà risolto, si scoprirà cosa starà facendo e se è o no morto veramente.


Marlene King ci dà inoltre dei nuovi suggerimenti su A. :

L’assassino di Alison sarà finalmente rivelato prima di “A”, ma ci potrebbe essere una connessione…potrebbero o non potrebbero essere due persone diverse, ma in qualche modo potrebbero essere collegate…qualcuno vuole torturare queste ragazze per una ragione, quindi penso che sarà molto gratificante quando la risposta verrà fuori. 

Con la seconda stagione, si avrà come l’impressione di guardare una nuova serie tv. Con la fine della prima si sono risolti alcuni misteri, ma con la seconda ne sorgono degli altri.

Source: EW, Hollywood Reporter

Tags: ,

Category: Pretty Little Liars, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply