HART OF DIXIE, LA NUOVA SERIE TV DEI CREATORI DI GOSSIP GIRL (VIDEO PREVIEW)

16 giugno 2011 | By More

Hart of Dixie

Sulla CW in programmazione per il prossimo autunno, dai creatori di Gossip Girl, una nuova attesissima serie, ‘Hart of Dixie‘, che ha per protagonista Rachel Bilson (già vista in The O.C.) che interpreterà il ruolo di una giovane dottoressa di New York, Zoe Hart, che ottiene un posto di praticantato in una piccola città del Sud. Una cittadina popolata da diversi personaggi eccentrici che ben presto imparerà ad avere vicino.

Una New Yorker dalla parlantina spedita e medico nuovo di zecca, Zoe Hart ha già capito tutto – dopo essersi laureata come la migliore nella sua classe di medicina, seguirà le orme del padre per diventare un chirurgo cardio-toracico. Ma quando i suoi sogni sembrano irrealizzabili, Zoe decide di accettare un’offerta da uno sconosciuto, il Dott. Harley Wilkes, per andare a lavorare con lui nel suo piccolo studio di Bluebell, in Alabama. Zoe arriva in questa piccola città della costa del Golfo e scopre che Harley è morto e che le ha lasciato la metà del suo studio medico nel suo testamento. Scopre rapidamente che la famosa ospitalità del Sud non è sempre così ‘ospitale’ appunto, infatti l’altro dottore della città, Brick Breeland non è molto felice di condividere con una outsider lo studio medico, tanto più che sua figlia, Lemon, lavorerà con lui. Lemon è una delle Belle del Sud la cui indole dolce si trasforma in acidità non appena incontra Zoe. Gli alleati di Zoe saranno il sindaco, l’ex campione di football Lavon Hayes, il suo vicino di casa che è anche un vero bad body Wade Kinsella, e l’affascinante avvocato George Tucker, che guarda caso è fidanzato con Lemon. Zoe si ritrova sola e spaesata, è pronta per tornare a New York ma la visita della sua madre snob dalla grande mela le fa cambiare repentinamente idea. Rimane a Bluebell, alla scoperta della vita che c’è in una piccola città e di un lato di sé stessa che non conosceva.


La CW ha rilasciato 2 video promo del pilot dal titolo “Perfect Day“:

 

 

 

Se vi siete incuriositi, la CW ha rilasciato i primi sei minuti del pilot, con altre due clip.

 

 

Ed ecco le due clip, Purgatory Clip e Imposing Clip.

 

 

 

Vi lascio alle foto promozionali rilasciate dalla CW.

 

 

 

 

 

Source: CW Network

Tags: , , ,

Category: Hart of Dixie, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply