THE VAMPIRE DIARIES 3, INTERVISTA A NINA DOBREV E ANTICIPAZIONI

14 giugno 2011 | By More
Nina Dobrev

Nina Dobrev, l’attrice protagonista della serie tv vampiresca The Vampire Diaries, ha recentemente fatto un’intervista nella quale ha dichiarato quanto The Vampire Diaries debba alla Saga di Twilight.

“The Vampire Diaries deve molto a Twilight che ha dato vita ad una serie di successi legati alle storie di vampiri”. 

E adesso che Twilight sta per volgere al termine?

“Sì ed è un vero peccato perché il nostro successo derivava anche dal loro! Sono triste che la saga stia finendo”. 

Cosa puoi dirci – senza rivelare troppo – della terza stagione di The Vampire Diaries?

“Si tratterà di una storia completamente rinnovata, soprattutto adesso che Stefan è passato al lato oscuro. Sarà come avere davanti una tabula rasa: avrete l’impressione di guardare uno show completamente nuovo. So che ci sarà qualcosa tra Damon e il mio personaggio, peccato perché io avrei preferito vederla per un pò single”. 

Intanto sul fronte anticipazioni, c’è qualche notizia più concreta.
Pare infatti che l’attore che interpreta il malvagio Klaus, Joseph Morgan, sia stato confermato come series regular per tutta la terza stagione.
Jeremy che nella season finale della seconda stagione sembra riesca a vedere i vampiri defunti, continua a comunicare con Vicky e Anna, che hanno un potente e importante messaggio da fargli avere. Sia Vicky che Anna avranno una qualche influenza sul rapporto tra Jeremy e Bonnie.
Si scoprirà anche il motivo per il quale Klaus è così interessato a Stefan.
La terza stagione si incentrerà molto sugli “originali” al punto tale da includere un nuovo personaggio, la madre degli originali.

 

 

Tags: , ,

Category: The Vampire Diaries, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply