PATRICK DEMPSEY FORSE NON LASCIA GREY’S ANATOMY

14 giugno 2011 | By More

Patrick Dempsey

In una recente intervista rilasciata da Patrick Dempsey (Dottor Shepherd in Grey’s Anatomy) per Vanity Fair Italia, sono sembrate definitive le sue dichiarazioni circa la sua personale volontà di lasciare la serie per dedicarsi al cinema.


Ma ecco forse un lumino di speranza per tutte le fan dell’attore e della storia d’amore tra Derek e Meredith nella serie tv. Agli ultimi Mtv Movie Awards 2011, infatti, è stato nuovamente chiesto all’attore se davvero lascerà la serie dopo l’ottava stagione.
Ecco cosa ha risposto:

“Non dipende da me, dipende dalla ABC, e bisognerà vedere se Shonda Rhimes vorrà andare avanti. Mi piacerebbe avere una discussione su dove mi piacerebbe andare con il mio personaggio”. 

Attenzione SPOILER!


Un elemento che potrebbe influenzare la decisione sarebbe la riconciliazione tra Derek e Meredith, dopo la loro rottura nella season finale in seguito alla scoperta da parte di Derek della manomissione di Meredith dei test del trial. Rottura avvenuta con un tempismo – ironicamente – perfetto se si considera che i due avevano finalmente completato le pratiche per l’adozione. Il ritorno della coppia centrale della serie tv sarà tuttavia molto difficile.

“Per loro sarà incredibilmente difficile tornare insieme, perché lei lo ha tradito profondamente sia al livello personale che professionale”. 

Durante l’intervista Patrick propone lui stesso un’idea di scenario per il suo personaggio: Derek che diventa un casalingo e un papà (forse single).

“Penso che sarebbe più devoto al tempo da dedicare a suo figlio che a quello da dedicare al suo lavoro”. 

Source: TVGuide

 

Tags: , ,

Category: Grey's Anatomy, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply