MISFITS 3 RITORNA A NOVEMBRE: LE FOTO DAL SET E LE ANTICIPAZIONI

13 giugno 2011 | By More

Misfits 3

Sono complessivamente tre le foto dal set di Misfits 3. La serie tv britannica riprenderà questo autunno con 8 nuovi episodi che vedranno la sostituzione del personaggio di Nathan, interpretato dal bravissimo Robert Sheenan, con il personaggio di Ruby, di cui si conosce solo il nome dell’attore che lo interpreterà, Joe Gilgun.
La terza stagione riprenderà l’11 novembre 2011.

Per leggere la recente intervista di Robert Sheenan che spiega i motivi della sua defezione, consultate questo articolo.

Intanto i produttori della serie tv danno qualche anticipazione sulla terza stagione.


I poteri:

“I nostri eroi avranno nuovi poteri e ciò che accadrà sarà cruciale per il futuro della serie. Alcuni di questi poteri saranno sempre legati alle personalità dei personaggi, ma non per tutti”.

Il nuovo personaggio, Rudy:

“Puntiamo molto sul nuovo personaggio. Dopo la partenza di Robert, abbiamo voltato pagina in fretta. Rudy si adatta molto bene al gruppo”. 

I nuovi episodi:

“Nella seconda stagione abbiamo saputo molto su Simon, abbiamo seguito i suoi progressi, ma nei prossimi sarà diverso. Per ora cerchiamo di non svelare alcune sorprese, per non togliere la suspense che abbiamo creato alla fine della seconda stagione, ma posso dirvi che nella terza stagione i personaggi dovranno combattere contro i nazisti! Il rapporto tra Simon e Alisha continuerà, ma c’è un futuro difficile e un passato complicato, quindi non sarà facile”. 

Il web-episode:

“Il web-episode spiegherà come mai Nathan non si vedrà più nella serie. Il ragazzo andrà a Las Vegas e non tornerà mai più, ma si capirà il perché. Tutti i personaggi saranno presenti a Las Vegas (nella seconda stagione il Simon del futuro ha una foto che lo ritrae con Alisha a Las Vegas). Nathan sarà lì con la sua nuova fidanzata e il bambino. Il web-episode durerà sei minuti ed è stato girato in un casino a Reading”. 

 

Vi lascio alle altre due foto dal set: 


 

Source: SpoilerTV

Tags: ,

Category: Misfits, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply