COUGAR TOWN: IL FANTASTICO TRIO FEMMINILE DELLA BANDA DEL CUL-DE-SAC

13 giugno 2011 | By More

Cougar Town

Trovare degli attori con la magia della chimica perfetta è davvero difficile.
E trovarne tre? Quasi impossibile.

Ma nella sottovalutata e purtroppo soprannominata festival della beffa quale è Coungar Town, la ABC ha avuto la fortuna di trovarne ben tre. Il rapporto tra Courteney Cox, Christa Miller e Busy Phillips non può essere forzato, falso o imbottigliato. Cosa rende il loro rapporto così speciale sul set? Il segreto può essere nel loro naturale cameratismo fuori dal set, che risulta evidente anche quando si affrontano conversazioni più serie di lavoro. In realtà, il cameratismo non dipende dal vino. Si pensa. Durante l’intervista bevevano té freddo (siamo abbastanza sicuri di questo…).

La verità. Pensate di andare d’accordo grazie all’alcol?
COURTENEY COX: Credo di sì.
BUSY PHILLIPS: Credo di sì, anche io.
CHRISTA MILLER: Siamo solo un pò più disinibite.

Scherzi a parte, non c’è nessun consumo di alcol durante le riprese giusto?
COURTENEY COX: Non userei la parola ‘mai’. Alla fine della giornata, quando non c’è più molto da fare, chiediamo del ‘té al melograno’. Questo è come lo chiamiamo.
CHRISTA MILLER: Ma solo se si hanno poche battute da dire, o zero dialogo, o se si finisce la parte di quel giorno.
BUSY PHILLIPS: Io non bevo se so che dovrò parlare molto perché a) mi metterei a farfugliare e nessuno  lo vuole e b) sono troppo una maniaca del controllo.
COURTENEY COX: Però il suo cervello resta molto lucido. E’ molto giovane, e ha molta memoria. Io non riesco a ricordare nulla da sobria, quindi non posso assolutamente bere e poi parlare.
Quando avete capito che tra voi tre c’era chimica e avete iniziato a puntarci?
COURTENEY COX: Non ricordo in quale episodio abbiamo girato in spiaggia. Come si chiama quella spiaggia da dove decollano gli aerei? Dockweiler beach?
CHRISTA MILLER: Sì.
BUSY PHILLIPS: Decisamente quella, è il percorso di decollo di Los Angeles. Si possono filmare 5 minuti alla volta e poi un jet passa sopra la testa. E mi ricordo di aver girato quella scena noi tre, sedute su una coperta e Bill (produttore esecutivo) ci ha detto che lo show consisteva proprio in questo: noi tre che sorseggiavamo vino sulla spiaggia.

Quanto conoscevate già il lavoro dell’altra?

COURTENEY COX: Io avevo conosciuto circa un anno fa Christa. Potrei dire che stavamo per diventare amiche intime, ma poi non so cosa è accaduto. Avevamo tutti questi progetti.
CHRISTA MILLER: Abbiamo avuto figli.
COURTENEY COX: Nella vita succede. Siamo state subito del tipo “Oh mio Dio, io ti racconterei tutto, tu mi racconteresti tutto, ogni segreto”. Ma lei tre figli e succede.
BUSY PHILLIPS: Christa e Bill mi conoscevano da alcuni amici in comune.
CHRISTA MILLER: In altri casi ci siamo conosciute sul set di serie come Scrubs.

Courteney, come produttore di Cougar Town, sapevi da subito che Busy sarebbe stata Laurie?
COURTENEY COX: Sì, l’ho sentito subito, è stata la mia prima scelta, dopo aver visto migliaia di ragazze. Non appena l’ho vista ho pensato, “Amo quella ragazza, mi piace la sua energia”.
BUSY PHILLIPS: E’ stata una delle esperienze di provino più folli per me. Ero in competizione con un’altra ragazza per il lavoro. Lei però allo stesso tempo aspettava la risposta anche per un’altra puntata pilota. Bill è uscito dalla sala e ha detto una cosa del tipo: “Ok Busy, otterrai questo lavoro”, si gira verso l’altra ragazza e le dice “e tu otterrai il lavoro dell’altra serie, ho già parlato io”. E continua: “volevo che sapeste cosa sta succedendo proprio adesso, in modo da alleviare la tensione qui”, e se ne è andato. E’ stato super strano e anche un pò pazzo.
COURTENEY COX: Ah non conoscevo questo aneddoto, sì è stato folle!

Avete delle aspettative sugli Emmy Awards?
BUSY PHILLIPS: Ho fatto un sogno l’altra notte, dove non ricevevo nessuna nominations per gli Emmy ed ero molto delusa. Quindi cerco di non pensarci ogni giorno, ma nei miei sogni è chiaro che mi interessa.
COURTENEY COX: Non sono mai stata nominata per gli Emmy, e aspetto da molto tempo.

Courtney, che cosa significherebbe per te una nomination ora rispetto a una ottenuta durante Friends?
COURTENEY COX: Significherebbe di più adesso. Non fraintendetemi, sarebbe stato bello anche allora. Ma per certi versi Cougar Town somiglia un pò a Friends. Adesso sono in un’altra serie, fa sempre parte di un percorso di crescita, non rinnego il posto dal quale vengo.
Source: fanpop, TVLine

Tags: , , , ,

Category: Cougar Town, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Wow, good Apple Vacations specializes in vacations to top destinations like Cancun, Punta Cana, the Bahamas, Costa Rica, Panama, Hawaii, and many others in the Caribbean and Mexico | Thanks keep it up.

Leave a Reply