TRUE BLOOD 4: ANTICIPAZIONI, IL NUOVO SITO LANCIATO DA HBO E IL VIDEO MESSAGGIO DEL CAST (DA VEDERE!)

12 giugno 2011 | By More

true blood 4

Nuove anticipazioni per True Blood 4 (che debutterà il prossimo 26 giugno) dove il significato della parola “morte” sembra svuotarsi: pare infatti che si assisterà di una vera e propria resurrezione che ci sorprenderà.
Tara troverà un nuovo lavoro.
La coppia Jessica/Hoyt si spegne sempre di più, per la gioia di Eric.



Per vedere le foto promozionali dell’intero cast di True Blood 4, formato da ben 20 personaggi, tra umani, vampiri, mutaforma, streghe e fate, potete cliccare sulla fotogallery di SpoilerTV.


Dopo le foto promozionali rilasciate da HBO, l’entusiasmo per l’imminente nuova stagione dell’amatissima serie tv vampiresca (e non solo!) continua ad aumentare tra i fan.


Per ingannare l’attesa il canale HBO sul quale verrà trasmesso True Blood ha creato un sito pieno di clip e foto relative alla serie, TBWithDrawal.


E’ stato girato un simpatico video da alcuni personaggi della Serie che suggeriscono in che modo trascorrere il tempo in attesa del primo episodio! Ahah 😉

 

 

Tags: ,

Category: True Blood, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply