THE GLEE PROJECT INIZIA OGGI. DIMMI CHI VEDRESTI BENE IN GLEE!

12 giugno 2011 | By More

the glee project

Per tutti gli appassionati delle serie tv musical, come Glee, c’è una ottima notizia!
Per tutti gli amanti di Glee, in attesa della nuova stagione che sarà trasmessa questo autunno, ad accompagnare l’attesa ci sarà un valido sostituto: The Glee Project.
La prima puntata è prevista proprio per oggi, 12 giugno, e tra gli ospiti è previsto niente di meno che Darren Criss ( Blaine in Glee).


Il nuovo reality show è stato creato con il fine di trovare tra i promettenti talenti in competizione l’elemento che si aggiungerà alle Nuove Direzioni.
Il cantante/attore/ballerino che verrà scelto parteciperà ad un gruppo di sei episodi della serie, Glee. Nulla esclude però che finiti i sei episodi, non diventi un series regular.

Per conoscere i partecipanti, Oxygen ha rilasciato un video durante il quale i vari partecipanti cantano e ballano Firework, la hit di Katy Perry.

Dopo il video, lasciate pure un commento per condividere chi vedresti bene nella terza stagione di Glee!

 


Source: gleehab 

Tags: ,

Category: Glee, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply