PRETTY LITTLE LIARS: NEWS SULL’IDENTITA’ DI A.

12 giugno 2011 | By More

Pretty Little Liars

Qualche mese fa su SpoilerTV avevo letto un’intervista di Marlene King, creatrice della intrigante serie tv Pretty Little Liars. Nell’intervista le viene chiesto entro quando si potrà scoprire veramente l’identità di A., potrebbe infatti risolversi tutto in 3 stagioni, ha rivelato.

Ma ha anche dichiarato che, Sara Shepard, l’autrice dei libri sui quali si basa la Serie TV, ha creato una seconda A. nei libri, e addirittura la stessa autrice sembra sia pronta per scrivere ben altri quattro libri, quindi la storia potrebbe prendere delle strade impensabili e addirittura sorprendenti.

La King conclude che cercherà di mantenere il mistero su A. il più a lungo possibile.
Più recentemente invece si legge su THR un’intervista del produttore esecutivo, Oliver Goldstick, il quale sulla possibilità di scoprire in questa nuova stagione l’identità di A. ha risposto:

“Penso che ci arriveremo molto vicini. Ci arriveremo molto molto vicini”.

C’è chi teme poi che A. in realtà non è ancora uno dei personaggi finora conosciuti nel corso degli episodi, ma Goldstick rassicura:

“Penso che già conosciate questa persona. Avrete una certa familiarità con questa persona”. 

Si pensi che la creatrice della serie, Marlene King, ha fatto sapere che nonostante l’identità di A. sia stata decisa già all’inizio, nessun membro del cast ne è a conoscenza.

 

Source: SpoilerTV, THR

Tags: ,

Category: Pretty Little Liars, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. BaByLux scrive:

    >Ciao Gaia! Sono felice di seguirti :)
    Comunque, mamma mia …nn vedo l'ora che esca la nuova stagione!!

Leave a Reply