GREY’S ANATOMY: CHRYLER LEIGH (LEXIE) E’ PRONTA A SOSTIUIRE MEREDITH

12 giugno 2011 | By More

Chyler Leigh

Chyler Leigh, l’attrice che interpreta il ruolo di Lexie sorella di Meredith, nella serie tv Grey’s Anatomy, è stata recentemente intervistata e su TVLine si legge quanto il suo personaggio divenga importante nella prossima stagione, soprattutto nel caso in cui Ellen Pompeo lasci la serie definitivamente.
Le viene chiesto del rapporto tra Lexie e Jackson e ovviamente del rapporto tra Lexie e Sloan:

“E’ una situazione complicata perchè più va avanti con Jackson e più ci sono somiglianze tra di loro. Jackson tiene sicuramente a Lexie e viceversa, ma sì è una situazione che la aiuta a superare la situazione con Mark che è molto incasinata. Che si amino è ovvio. Lei è al centro di una situazione in cui si ama, si è amati, ma si soffre”.

Le viene chiesto se si sente pronta a sostituire in veste di personaggio chiave Ellen Pompeo:

“Potrei ma non so come andranno le cose. Chi andrà via e chi rimarrà, ma molti vogliono restare”. 

Infine, alla domanda se Ellen Pompeo se ne dovesse andare, le viene chiesto se spera ci sia un’evoluzione in meglio del rapporto tra le due sorelle:

“Assolutamente. Adoro lavorare con Ellen e apprezzerei avere una chance come questa. Il loro rapporto è cresciuto e molte cose sono successe negli ultimi episodi, molti bei momenti”. 

 


Source: purepeople, TVLine

Tags: ,

Category: Grey's Anatomy, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Viviana scrive:

    Leggendo queste parole adesso, a quasi un anno di distanza, sembrano così incredibili :'(

Leave a Reply