DROP DEAD DIVA 3: ANTICIPAZIONI CON STILLS E VIDEO

12 giugno 2011 | By More

Drop Dead Diva

Drop Dead Diva è una serie tv lanciata nel 2009, della quale sono state già trasmesse ben due stagioni. Si tratta di un legal drama, misto a comedy e fantasy che racconta le vicende di Deb Dobkins, un’aspirante modella che, dopo essere rimasta uccisa in un incidente d’auto, si reincarna nel corpo di Jane Bingum, un’avvocatessa di successo goffa e in sovrappeso.

Jane/Deb è inizialmente inorridita dal suo nuovo corpo tanto più che si ritrova a lavorare nello studio legale del suo fidanzato Grayson, che è ancora scosso dal lutto. Con il tempo, Jane/Deb però inizia a capire il significato della “bellezza interiore“, e con l’aiuto della sua assistente Teri, inizia a districarsi tra cause legali, cercando di riallacciare il nuovo rapporto con Grayson, e scoprendo qual era la vita di Jane.


Il prossimo 18 giugno (manca veramente poco!) riprenderà questa simpaticissima serie tv che è giunta alla sua terza stagione. Purtroppo Lifetime ha emesso un Preview della terza stagione che non è possibile vedere dall’Italia, ma sono riuscita a scovare ben due video.
Uno nel quale viene intervistata April Bowlby (Stacy, la migliore amica di Deb che conosce il suo segreto):

 

 

E l’altro invece è uno spezzone di riprese di una parte Musical dell’episodio che apre la terza stagione.

 


Tra le anticipazioni che circolano pare infatti che l’ex giudice di American Idol, Paula Abdul, interpreterà il ruolo della consulente di Jane; e inoltre, apparirà tra le Guest Stars, LeAnn Rimes che sarà l’ex moglie di un personaggio sotto processo.Un’altra guest star sarà Kathy Griffin, la quale sarà la sorella di Kim (Kate Levering) che avrà da ridire con l’assistente di Jane, Teri. Patti Stranger poi reciterà nella nuova stagione come una famosa esperta intenditrice di una specie di gioco delle coppie che farà causa a Teri.Nella terza stagione si conoscerà meglio il personaggio di Kim.Il secondo episodio avrà per protagonisti Fred, l’angelo custode pasticcione, e Stacy, la migliore amica di Jane, che finiranno a letto insieme. Sarà un episodio molto divertente, proprio perchè Fred è ancora vergine – per ovvi motivi “celestiali” – e sarà simpatico vederlo alle prese con il training. Il suo allenatore? Sarà proprio Jane!Il quinto episodio sarà dedicato alla causa che ruota intorno alla proibizione di un istituto scolastico che due gay ebbero all’epoca del ballo di fine anno, di andarci insieme. Nel sesto episodio della terza stagione poi incontreremo Tony Goldwyn nei panni di un procuratore distrettuale corrotto che ha avuto un passato romantico con Jane. Nello stesso episodio apparirà come giudice intelligente e divertente Wanda Sykes.

 


Per chi già segue la serie, sto per fare uno SPOILER notevole: il creatore e produttore esecutivo, Josh Berman, ha rivelato che Jane e Grayson in questa terza stagione finiranno a letto insieme!Prima di andare sotto le lenzuola, però, dovranno fare insieme il viaggio di ritorno. Infatti, non solo Grayson è ancora fidanzato con Vanessa – e il quarto episodio si intitolerà “The Wedding” – ma Jane deve considerare Grayson come la sua anima gemella. Inoltre nello stesso episodio, Jane non accetterà di essere testimone dello sposo, Grayson.Berman dice:

“Adesso lei comincia a guardare Grayson con occhi più maturi e potrebbe domandarsi se lo ama. C’è un episodio in questa stagione durante il quale Jane e Grayson entrano in lotta tra di loro per una questione di lavoro. Jane rimane sconvolta da alcune delle opinioni di Grayson perchè riesce a vedere in lui un collaboratore piuttosto che un fidanzato. Ciò le fa avere dei ripensamenti su ciò che erano i suoi sentimenti”. 

Se volevi sapere invece se Jane racconterà la verità a Grayson su chi è lei veramente, Berman risponde stuzzicando:

“Non ho intenzione di dirvi ciò che Grayson non scoprirà in questa stagione”.  

 

Source: TVGuide, Lifetime  

Tags: , ,

Category: Drop Dead Diva, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply