BEAUTY SECRET OF THE DAY #4 – COME CORREGGERE LE IMPERFEZIONI DEL VISO CON LA BACCHETTA MAGICA (IL CORRETTORE)

12 giugno 2011 | By More

occhiaie

Probabilmente il 90% delle persone, davanti a un Before & After del genere, penserebbe alla magia di Photoshop. Cosa tra l’altro possibile.
Ma esiste una bacchetta magica nel mondo del make up che potrebbe farvi ottenere un effetto, se non proprio uguale (dipende sempre dalla situazione della pelle di ognuna), comunque molto simile: il correttore.

Cosa bisogna fare per ottenere un incarnato curato, perfetto, uniforme… insomma, impeccabile?

  1. Sul contorno occhi: applica una tonalità di correttore di media intensità, con particolare riguardo alla zona scura sotto le ciglia.
  2. Sullo stesso correttore appena applicato, utilizza poi un correttore dal colore giallo-arancio, facendo attenzione a sfumarlo bene al punto tale da renderlo invisibile.
  3. Infine, applica un leggero strato di cipria con un piumino sulla zona interessata dalla correzione in modo da uniformarla e fissarla.

Products Tips!


Come in molte già sapranno, le occhiaie possono avere diverse variazioni di colore (nere, viola, verdi, gialle, grigie). E’ per questo che molte case cosmetiche propongono delle utilissime palette di correttori con tutte le tonalità necessarie per far fronte a tutti i tipi di occhiaie, come per esempio…





Infine, uno dei correttori più utilizzati dalle donne è il L’Oréal Infaillible Correttore Concentrato Multiuso: non si tratta dunque di una palette di correttori, ma di un unico colore per stick. E’ disponibile in diverse variazione di beige, dal più giallo, al più aranciato. Scegli la tonalità che si adatta meglio alla tua occhiaia. Questo prodotto rappresenta un vero Best Seller di Casa L’Oréal ed è eccezionale perché riesce veramente a correggere e far sparire tutte le discromie del viso.
Lo utilizzo da un anno e non posso più farne a meno!



Tags: , , , , , , ,

Category: Beauty Secret / How-to, Make Up

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Lola scrive:

    No quesiton this is the place to get this info, thanks y’all.

Leave a Reply