WHITE BUNNY ON THE CATWALK (MARNI, EMPORIO ARMANI, GIAMBATTISTA VALLI)

10 giugno 2011 | By More

catwalk

L’ombretto bianco opaco è protagonista indiscusso delle sfilate di alta moda.
Soprattutto utilizzato come eyeliner in make up grafici e minimalisti è in grado, per contrasto, di valorizzare la carnagione esaltandone i volumi.


Un colore così intenso ma al tempo stesso matte e mai eccessivo è la tendenza del momento. Lo potete trovare facilmente sullo Shop Online di Neve Cosmetics.

L’ombretto in questione, proposto da questa casa cosmetica italiana, si chiama White Bunny: ha un colore bianco purissimo matte, dalla texture soffice e modulabile.
Un ombretto versatile che vi permetterà sia di illuminare lo sguardo con stile, ma anche di schiarire i colori più scuri o intensi e trasformarli in dolci tinte pastello.
Il perfetto bianco matte, sfumabilissimo e dalla texture non gessosa.

€7,90





Nella foto sopra, potete vedere le proposte make up nelle sfilate di Marni, Emporio Armani e Giambattista Valli.


Quale preferite delle tre?

Tags: , , , , , ,

Category: Fashion, Make Up, Style

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply