GOSSIP GIRL STAGIONE 5: ANTICIPAZIONI

9 giugno 2011 | By More

Gossip girl

Continuerò i post relativi agli outfit più interessanti degli ultimi quattro episodi della quarta stagione di Gossip Girl (Blair Outfit #1, Blair Outfit #2). Ma oggi parliamo di novità relative alla quinta stagione della serie tv più glamour che ci sia: Gossip Girl.
Partiamo con i tagli del cast. E’ ufficiale che Jessica Szohr (Vanessa Abrams) e Taylor Momsen (Jenny Humphrey) non parteciperanno con i loro personaggi alla quinta stagione. Non è esclusa però la possibilità che i personaggi con le rispettive attrici possano ritornare di tanto in tanto come Guest Star.
I cinque personaggi principali invece (Serena, Blair, Chuck, Nate e Dan) sono confermati e pronti a girare la nuova stagione che sarà pronta per questo autunno.
Oltre ai cinque sopraindicati, anche la cugina di Serena, Charlie è diventata una series regular.
Attenzione SPOILER!

La città che ospiterà l’inizio della quinta stagione sarà Los Angeles, dove Chuck e Nate decideranno di andare a trovare Serena.
Con il ritorno di Charlie, la cugina di Serena, ci saranno buone probabilità della definitiva distruzione della famiglia Woodsen.
Dan invece è costretto a scoprire quali siano le conseguenze di chi si diletta a scrivere ‘candidamente’ dei suoi amici.
Intanto, a New York, l’instancabile Blair comprende quanto sia estenuante organizzare delle nozze reali.
Source: tvfanatic

Tags: ,

Category: Gossip Girl, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply