DESPERATE HOUSEWIVES STAGIONE 8 (SPOILER)

9 giugno 2011 | By More

Desperate housewives

Desperate Housewives è una delle serie tv più longeve, è infatti giunta alla fine della sua settima stagione qualche settimana fa. Un finale di stagione che include obbligatoriamente una nuova stagione piena di intrighi alla maniera delle “casalinghe disperate” più famose, che abbiamo imparato ad amare.
Una ottava stagione che si apre con un nuovo e pericoloso segreto condiviso dalle quattro amiche (Lynette, Susan, Bree e Gaby) e da Carlos.
A cosa condurrà tutto questo nella ottava stagione di Desperate Housewives?

Attenzione SPOILER!


Da TV Guide si apprende che le quattro amiche, proprio come era accaduto dopo il suicidio di Mary Alice, saranno più unite che mai adesso che a legarle c’è questo nuovo segreto.
La domanda che tutti si pongono è “cosa ne faranno del corpo?”.
Ma c’è un ulteriore fattore di rischio: Bree sta uscendo con un detective.

Oltre all’omicidio che ha chiuso la settima stagione, un altro dramma veramente inaspettato (ma un pò intuibile visto il procedere delle ultime puntate) è il destino di Tom e Lynette.
Per fortuna ci sono delle rassicurazioni da parte del produttore esecutivo, Bob Daily:

“Tom e Lynette non divorzieranno. Ma quando torneremo il prossimo anno i due staranno attraversando il processo di separazione. Tom andrà a vivere altrove per un pò. E penso che uno dei o entrambi a un certo punto avranno a che fare con altre persone… Ma troveremo un modo per farli innamorare di nuovo l’uno dell’altra”. 

Ma ci anticipa che la strada per il loro ritorno come coppia sarà arduo e complicato sia per colpa di Renée, che – cosa che mi aspettavo! – non ha mai superato e soprattutto messo da parte la sua cotta per Tom, sia per una misteriosa donna che lavora nell’ufficio di Tom…

Source: TV Guide, ABC

Tags: ,

Category: Desperate Housewives, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply