TRUE BLOOD 4 ‘LA STAGIONE DELLE STREGHE’, CHE FINE FARANNO I VAMPIRI? (SPOILER)

8 giugno 2011 | By More

Trube Blood 4

Il 26 giugno come già annunciato nell’articolo precedente (corredato di video promo), riprenderà la Serie TV vampiresca True Blood, che giunge alla sua quarta stagione.
Questa nuova stagione è stata anche ribattezzata come “la stagione delle streghe“, streghe che saranno tra le protagoniste – e new entry – nel panorama soprannaturale della storyline della serie tv.
Ci si chiede allora che ruolo avranno i vampiri in questa nuova avventura per episodi: si legge su TVLine che Michael Ausiello assicura che i vampiri ci sono, si fanno sentire e che sono più uniti che mai, soprattutto dovendo far fronte all’era post Russel Edgington (Il Re del Mississipi).
Attenzione SPOILER!

Nan Flanagan, Presidente dell’American Vampire League, avrà l’arduo compito di invitare i vampiri a riconquistare la fiducia degli umani. Non mancheranno le difficoltà.
Ma i problemi più seri per i vampiri arriveranno quando una medium, Marnie Stonebrook, scoprirà addirittura un modo per controllarli.
Dal 26 giugno, ci aspettano 12 episodi che sembrano promettere scintille!

Tags:

Category: True Blood, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply