ROBERT SHEEHAN LASCIA MISFITS, E COSì ANCHE IL SUO PERSONAGGIO, NATHAN

8 giugno 2011 | By More

Nathan misfits

La notizia era nell’aria ed era anche stata confermata all’inizio dell’anno, ma il diretto interessato Robert Sheehan, lo scapestrato ragazzino immortale Nathan della famosa serie tv britannica Misfits, non aveva mai rilasciato alcuna dichiarazione in merito: Robert (quindi anche il suo personaggio) lascia la serie…

DigitalSpy lo ha intervistato recentemente in occasione dei BAFTA TV, dove ha dato qualche spiegazione sul suo addio all’amatissima Serie TV.
Durante l’intervista l’attore specifica che il suo addio alla Serie lo aveva deciso già all’inizio della seconda stagione, anche se – per ovvi motivi – solo all’inizio di quest’anno è stato reso pubblico. In realtà, la motivazione non è la solita utilizzata dagli attori di Serie Tv, come “mi voglio dedicare al cinema“, ha dichiarato.
E continua: “Ho lasciato Misfits per fare altre cose. Non ho specificato cosa“.
In realtà, nel corso dell’intervista Robert dimostra di avere molto carattere spiegando che a lui fa piacere che lo show abbia successo, ma che non condivide il principio della frase “se qualcosa ha molto successo, stacci appiccicato come una lumaca“.
Quando gli viene chiesto se sa già a cosa lavorerà, lui risponde in modo molto generico: “o cinema o televisione, dipende da quello che arriverà“.
In rete, la reazione dei fan della Serie è stata notevole. Robert la sminuisce dicendo che i fan passano molto tempo su twitter e facebook e che questo comporta una reazione più eccessiva del dovuto. Conclude rassicurando tutti con: “La cosa mi ha onorato molto. Mi mancheranno. Ma sono sicuro che una volta che avranno visto il primo episodio della terza stagione si saranno già dimenticati di me, perchè Joseph Gilgun è divertentissimo ed è mitico, interpreterà un ruolo magnifico. E’ lui il quinto membro della gang ora“.
Joseph Gilgun infatti interpreterà il quinto membro della gang dei supereroi disadattati, Ruby.
Anche se il personaggio di Nathan non è previsto, sarà presente nel primo episodio della terza stagione insieme a una prima conoscenza del personaggio di Ruby.
Robert rivela inoltre che il primo episodio della terza stagione, che sarà il suo episodio di addio è stato girato in un modo molto divertente, talmente esilarante da fare sì che l’assenza del suo personaggio non pesi troppo sul resto dello show.
Chiudiamo questo articolo con una flebile speranza: Robert ha infatti dichiarato che non esclude la possibilità di una comparsata in futuro…
…We hope so! 😉

Tags: , ,

Category: Misfits, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

Sites That Link to this Post

  1. Canvas portrait | 15 dicembre 2011

Leave a Reply