BLITZART presenta LE ETICHETTE

8 giugno 2011 | By More

Blitzart etichetta

Blitzart aggiunge classe, fantasia e lusso alle etichette segna bagagli” con
forme originali.
Accoppiano colori, tessuti e pelli sempre in modo differente per ottenere accessori in continua evoluzione. Rivisitando un oggetto tradizionale, lo hanno reso accattivante e personale: per distinguere in modo originale il proprio bagaglio, ornare la borsa, borsoni, sacche per computer, zaini, beauty case, sacche da golf…
La collezione si compone di tre modelli da donna e uno da uomo.
Tutti sono
completamente personalizzabili per materiali (vitello, camoscio, struzzo, coccodrillo), colori, impunture e accessori: laccetti e decorazioni
in swarovsky.
L’etichetta BLitzart diventa per la donna e per l’uomo un accessorio vezzoso indispensabile, capace di dare un tocco di colore e personalità, rigorosamente fatto a mano e made in Italy.
Il desiderio di rivisitare oggetti tradizionali per realizzarne di nuovi ha permesso di sviluppare idee accattivanti e produrre oggetti curati nei minimi dettagli, lavorati da artigiani italiani, seguendo un’accurata ricerca e selezione tra materiali e produzione.
L’arte italiana è il valore aggiunto che contraddistingue i prodotti di alta qualità.

 

Tags: ,

Category: Accessori, Style

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply