PRETTY LITTLE LIARS TORNA IL 14 GIUGNO: VIDEO PROMO E SNEAK PEEK DELLA PRIMA PUNTATA ‘IT’S ALIVE’

7 giugno 2011 | By More

Pretty Little Liars

Per tutte coloro che nella stagione precedente si erano appassionate a questa Serie TV avvolta nel mistero dell’omicidio di Alison, e di chi in realtà sia la A dei messaggi, tra pochissimi giorni si potrà riprendere da dove avevamo lasciato.

Il 14 giugno infatti la seconda stagione di Pretty Little Liars, sono già stati rilasciati diversi video promo, i titoli e i riassunti dei primi episodi.
Il primo episodio si intitolerà “It’s Alive” qui di seguito potrete vedere alcuni video trailer e sneak peek.
 

Avevamo lasciato il finale di stagione con Ian, morto stecchito, il cui corpo poi è scomparso misteriosamente in pochi secondi di svista delle quattro protagoniste. A potrebbe essere chiunque e ovunque…

Spencer torna a casa e annuncia alla sua famiglia, compresa la sorella, moglie di Ian e incinta di quest’ultimo, che Ian è morto. Ma nessuno di loro sembra crederle…
Il ritrovo del corpo di Alison come si vede già nella prima stagione aveva finito per riunire le quattro amiche, le cui strade si erano divise per un anno.
Dopo però la morte di Ian, le quattro ragazze vengono assistite da una psicologa. E’ in quel contesto che Aria comincia a pensare alla possibilità di dire la verità su A. Ma è proprio in quel momento che a tutte e quattro arriva contemporaneamente un messaggio…

 

 

 

 

 

 

 

 

Tags: , ,

Category: Pretty Little Liars, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply