PRETTY LITTLE LIARS 2×03 ‘MY NAME IS TROUBLE’ (RIASSUNTO)

7 giugno 2011 | By More

Pretty Little Liars

Ultima trama anticipata, questa volta del terzo episodio che si intitolerà ‘My Name is Trouble’.



Ormai i destini delle quattro amiche sembrano dividersi, dopo l’episodio misterioso di Ian e le indagini della polizia, i rispettivi genitori sono convenuti a una decisione unanime:

le quattro ragazze devono stare lontane.
Aria, Hanna, Emily e Spencer quindi si trovano una distrazione in modo da assecondare le proprie famiglie.
Mentre Aria si dedica all’arte e si iscrive a un corso di ceramica all’Hollis College dove ha anche la scusa di vedere Ezra, ma al tempo stesso scopre che anche Jenna frequenta lo stesso corso; Emily, pur di rimanere a Rosewood, decide di concentrarsi sulla sua carriera sportiva di nuotatrice, ma quando non riceve conferma dalla Danby University, pensa a un’alternativa per convincere la madre a non trasferirsi in Texas.
L’unica a non aver trovato un hobby sembra essere Hanna che alla fine pensa di entrare nel gruppo dell’annuario insieme a Lucas, il quale però soffre ancora dopo il loro ultimo incontro. Spencer come al solito è la Sherlock Holmes del gruppo e come un segugio non smette mai di trovare risposte ai suoi sospetti su casa DiLaurentis ora che Jason è tornato, ma anche su sua sorella Melissa che si aggira un pò troppo per la casa curiosando e riceve strani messaggi. A questo punto Spencer comincia a dubitare anche della sorella… che centri qualcosa anche Melissa in questo groviglio di misteri?

La terza puntata andrà in onda il 28 giugno.

Tags: ,

Category: Pretty Little Liars, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply