PRETTY LITTLE LIARS 2×02 ‘THE GOODBYE LOOK’ (RIASSUNTO)

7 giugno 2011 | By More

Pretty Little Liars 2

L’attesa per questa nuova seconda stagione di Pretty Little Liars è allleviata dalla possibilità di leggere dei riassunti molto sintetici delle prime tre puntate.
Dopo il riassunto di ‘It’s alive’, nel cui articolo potrete vedere ben 4 video promo, in questo nuovo articolo vi svelerò la trama del secondo episodio dal titolo ‘The Goodbye Look’.

Questo nuovo episodio si apre con tanti dilemmi alla vigilia di nuovi addii tra le quattro amiche. Infatti, mentre Emily si ribella ai suoi per non trasferirsi in Texas, trovando poi l’opportunità di rimanere a Rosewood per via di un cercatore di talenti che la contatta dopo una gara di nuoto; il padre di Hanna torna improvvisamente in città, e lei rimasta sola per via delle sue amiche a debita di distanza, forse si deciderà a perdonare Mona? Lo vedremo.
Intanto Spencer tenta di aiutare Toby per ribellarsi – anche lui – alla sua famiglia e all’intera cittadina di Rosewood; e infine, Aria viene supplicata da Ezra che, per il suo ultimo giorno di scuola alla Rosewood High School, le chiede di parlare per sistemare le cose (nella prima stagione infatti Ezra le aveva semplicemente nascosto di sua moglie!).  

La puntata sarà trasmessa il 21 giugno.

Tags: ,

Category: Pretty Little Liars, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply