DEBUTTA ‘SWITCHED AT BIRTH’ – TRAMA E VIDEO

7 giugno 2011 | By More

Switched at birth

Ha debuttato ieri su ABC un nuovo family drama, dal titolo Switched at Birth, che racconta la storia di due ragazze adolescenti che sono state scambiate alla nascita per errore. Una serie tv che narrerà le vicissitudini delle loro vite che si intrecciano e delle rispettive famiglie.
Una delle due protagonista, Bay Kennish vive in uno dei quartieri ricchi della sua città, con la madre Kathryn, il padre John, ex giocatore di basket , e il fratello Toby. Bay è dotata di una spiccata indole artistica e sarà proprio lei a scoprire l’errore dello scambio, quando dopo aver studiato a scuola i vari tipi di sangue, si incuriosisce e cerca di capire perchè il suo gruppo sanguigno è diverso da quello dei suoi familiari.

L’altra protagonista invece si chiama Daphne Vasquez, è una ragazza super sportiva e vive in un quartiere popolare. Daphne è una non udente e vive con la madre single Regina e la nonna. La sordità le è stata causata in seguito alla meningite presa da bambina e per questo frequenta sia una scuola per sordi che normoudenti, nella quale gioca a basket.


Vi lascio ai video promo e sneak peek!

 

 

 

Tags: , , ,

Category: Switched at Birth, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply