IL TRAILER INTERO DI BREAKING DAWN – WEDDING FASHION TRAILER DETAILS

6 giugno 2011 | By More

Twilight Breaking Dawn Teaser

Dopo che lo scorso aprile, in seguito all’uscita del nuovi libro della Meyer “The Twilight Saga: la guida illustrata ufficiale”, abbiamo potuto vedere ben due immagini dei bozzetti dell’abito da sposa di Bella Swan.
Con il trailer ufficiale trasmesso questa notte (ora italiana) agli Mtv Movie Awards 2011, cominciamo a intravedere qualcosa di quello stesso abito.

Nel post del video di sneak peek del trailer vi avevo preannunciato che mi sarei occupata dei pochi dettagli che si intravedevano. Ed è quello che leggerete adesso infatti, dopo il Trailer!

 

Né nello sneak peek, né nel trailer si vede l’abito, ma si intravedono l’anello di fidanzamento, un fantastico fermaglio e piccoli frammenti di velo e corpetto.
L’abito di Bella è a maniche lunghe e aderente nella parte superiore, appunto del corpetto.

Tutti i gioielli sono stati disegnati dalla stessa Stephenie Meyer, e seguono tutti lo stile vittoriano.
Bella opta per uno stile di manicure semplicissimo, senza smalto.
I capelli di Bella sono tirati indietro con un pettine vintage composto da cristalli bianchi e azzurri nella parte superiore del velo. Si sa dal libro che probabilmente questo è il “something borrowed” (qualcosa di prestato) dai suoi genitori. E “something old” al tempo stesso. Era dei nonni Swan, e Charlie ha aggiunto:
We had a jeweler replace the paste stones with sapphires.’ Inside the box were two heavy silver hair combs. Dark blue sapphires were clustered into intricate floral shapes atop the teeth.
Edward è impeccabile nel suo tight mentre aspetta che Bella lo raggiunga sull’altare.
Per quanto riguarda invece la location prescelta per celebrare il matrimonio, è esattamente come descritta da Bella sul libro, con l’unica differenza che non avviene nel salotto di casa Cullen, bensì in una sorta di giardino verso l’imbrunire.
Se vi siete innamorate del fermaglio, ho trovato un’alternativa carina da Mimco, disponibile anche in nero:
Se volete poi un’alternativa meno ufficiale per l’engagement ring, sempre da Mimco c’è questa versione perlata dell’anello:


Nel trailer si vede la famosa scena della luna di miele a Rio De Janeiro, dove Edward e Bella si baciano in mezzo alla folla. Se volete riprodurre quel bellissimo outfit di Bella, leggere anche BREAKING DAWN IN BRAZIL: KRISTEN’S OUTFIT LOVE SCENES. 

P.S. Per chi si è persa la diretta di questa notte, questa sera alle ore 21 su Mtv sarà trasmessa la replica! 😉

Tags: , , , , , ,

Category: Fashion, Movies, Twilight Breaking Dawn

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply