BREAKING DAWN: IL VIDEO SNEAK PEEK DEL TRAILER (PER INTERO STASERA AGLI MTV MOVIE AWARDS)

5 giugno 2011 | By More

Edward e Bella Twilight breaking Dawn

Una favola moderna con qualche carneficina – data la presenza dei vampiri e dei licantropi, ma a parte questo la Saga di Twilight continua a far sognare milioni di fans in tutto il mondo: sarà per la storia avvincente, sarà per la bravura degli attori, sarà per il fascino degli attori (un nome a caso, il bel Robert Pattinson), ma sembra che anche la prima parte del quarto capitolo della Saga, Breaking Dawn, sia destinata a un successo mondiale.
Ma ricapitoliamo, cosa accadrà nella prima parte di Breaking Dawn?
“Dopo tanti ostacoli, finalmente Bella e Edward sono insieme, e hanno deciso di sposarsi. Si celebra il matrimonio e i neo sposi trascorrono la luna di miele su un’isola a largo delle coste del Brasile, Isola Esme. E’ durante la luna di miele che Bella resta incinta di suo marito Edward: ma Bella è ancora un’umana e Edward è sempre un vampiro. Ancora prima di nascere, la bimba mezzosangue è già motivo di discussioni e preoccupazioni, sia per la vita di Bella, sia per i vampiri, sia per i licantropi che considerano la piccola una minaccia. Durante il parto, Bella perde talmente tanto sangue che Edward per salvarla – tiene fede alla promessa – e trasforma sua moglie in vampiro. Edward e Bella riusciranno a salvare la bambina?”

Questa sera, anzi per i twilighters italiani, questa notte alle 3 verranno trasmessi gli Mtv Movie Awards. L’attesa è alle stelle sia per scoprire i premi attribuiti alla Saga, sia per sognare un nuovo Best Kiss tra Robert e Kristen ma soprattutto per poter vedere integralmente il Trailer Ufficiale di Breaking Dawn.
E’ già disponibile intanto uno sneak peek del trailer che lascia intravedere un Edward Cullen a dir poco elegante in tight. Di Bella si vede tuttavia solo l’acconciatura raccolta in un bellissimo fermaglio, e la mano con il famoso anello di fidanzamento, appoggiata al braccio del padre Charlie che l’accompagna verso l’altare.

La prima parte di Breaking Dawn è già stata girata interamente, e verrà trasmessa al cinema il 18 novembre 2011.

Si conosce già la data della seconda (e – ahimé – ultima) parte di Breaking Dawn e di Twilight in generale, che verrà trasmessa il 16 novembre 2012.
Per questa seconda parte è trapelata la possibilità di vedere il film addirittura in 3D.  

Vi lascio al promettente sneak peek del Trailer di Breaking Dawn!
Nel prossimo post parleremo dei dettagli di questi pochi secondi… 😉

 

 

Tags: , , ,

Category: Movies, Twilight Breaking Dawn

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply