BLAKE LIVELY E LO SCANDALO DELLE FOTO HOT: FAKE AL 100%

2 giugno 2011 | By More

Blake Lively

La notizia del giorno riguarda una delle protagoniste dell’amatissima serie tv Gossip Girl, Blake Lively (nella serie tv Serena Van Der Woodsen) che negli ultimi giorni si è ritrovata al centro di un vero proprio scandalo per via di alcune foto compromettenti scattate da sé stessa con il suo iphone.
In realtà, è già stato chiarito – anche dagli avvocati dell’attrice – che quelle foto non sono altro che fake. Anzi hanno anche dichiarato che
intreprenderanno azioni legali contro tutti coloro che continueranno a pubblicare e diffondere quelle foto.

Sembra però che recentemente anche un’altra protagonista di Gossip Girl, Leighton Meester (Blair Waldorf nella serie) sia stata coinvolta in uno scandalo simile: pare infatti che online giri una sua presunta sexy tape girata con il suo ex fidanzato.

Intanto Leighton non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla questione.


Tags: , , , , ,

Category: Gossip Girl, Out of the set

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply