BEAUTY SECRET OF THE DAY! #1

1 giugno 2011 | By More

Cameron Diaz

 

BEAUTY SECRET OF THE DAY!

Quando si parla di osare, in molte hanno paura di utilizzare colori accesi come per esempio per il blush. Di certo, Cameron Diaz non ha paura di farlo.

I colori accesi sono la rivelazione di questa primavera/estate 2011 e servono a vivacizzare e illuminare il viso, soprattutto se un pò spento.

Ecco qualche consiglio per le nuove Make Up Addicted che hanno paura di ottenere l’effetto cartone animato con pomelli troppo pronunciati:

– passate il pennello da blush, eliminando l’eccesso, in una cipria minerale trasparente e subito dopo prelevate il blush. In questo modo, la cipria diluirà l’effetto acceso di un colore vivace e aumneterà la sfumabilità.

– Altro trucchetto utile, se non si ha una cipria sottomano: prima di applciare il blush sul viso “scaricare” il pennello ruotando le setole sul dorso della mano.

– Infine, un altro metodo per ottenere un effetto blush non troppo accentuato è quello di prelevare il blush con il pennello per poi sfumarlo sulla parte della lettura di un CD; solo dopo cominciate ad applicarlo sugli zigomi. L’effetto finale sarà soft e eccezionalmente traslucente! 😉

Products Tips!

Quando si parla di cipria minerale trasparente, una delle migliori è sicuramente la Nude di Neve Cosmetics.

Una cipria leggerissima ed impalpabile, dal finish opaco, vellutato e perfettamente trasparente, che fissa il trucco con delicatezza e letteralmente “scompare” sulla pelle. 
Ideale per dare una finitura eterea anche alle pelli più secche perchè, nonostante il finish matte, non contiene minerali seboassorbenti. Semplicemente perfetta.

Tags: ,

Category: Beauty Secret / How-to, Make Up, Style

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply