TRUE BLOOD 4: RITORNA IL 26 GIUGNO (VIDEO, PROMO E SPOILER)

31 maggio 2011 | By More

True Blood

Dopo i colpi di scena che hanno chiuso la terza stagione, eccoci a contare i pochi giorni che ci separano dal primo episodio di una nuova stagione di True Blood, la quarta.

A partire da domenica 26 giugno 2011, True Blood verra trasmesso come sempre dalla HBO e andrà in onda per tutta l’estate, tenendoci compagnia con il suo cast fatto di lupi mannari, mutaforma, vampiri, fate e adesso… anche le streghe! Gli episodi previsti saranno 12.
La descrizione ufficiale della première della nuova stagione di True Blood, dal titolo ‘She’s not here’ – rilasciata dalla HBO recita come di seguito:

Sookie (Anna Paquin) è in viaggio lontano da Bon Temps, Eric (Alexander Skarsgård) e Bill (Stephen Moyer) cercano di riconquistare l’opinione pubblica umana; Jason (Ryan Kwanten) apprende che nessuna buona azione resterà impunita, Tara (Rutina Wesley) trova un rifugio, Sam (Sam Trammell) stringe un legame con i suoi; Hoyt (Jim Parrack) e Jessica (Deborah Ann Woll) dibattono sul menù della cena, Jesus (Kevin Alejandro) prova a convincere Lafayette (Nelsan Ellis) ad unirsi ad una congrega e Terry (Todd Lowe) cerca di alleviare i timori di Arlene (Carrie Preston) circa il suo bambino.

A seguire il video promo ufficiale:

 

E infine l’ultimo video trailer lungo rilasciato da HBO:

 

Sono già online diversi sneak peek, come per esempio i Waiting Sucks (Attenzione: chi non desidera avere spoiler salti la visione di questi video): si tratta di brevi filmati promozionali di pochi secondi durante i quali rivedrete i protagonisti di True Blood.

 

 

 

SPOILER
E adesso concediamoci qualche anticipazione: pare che Jessica Tuck che in True Blood è la portavoce della Lega Americana Vampiri, in questa quarta stagione avrà molto più spazio: pare infatti che la sua dedizione nel riunire umani e vampiri in un’unica famiglia ‘felice’ sia solo una facciata e che dietro a tutto ci sia un piano che verrà fuori nella nuova stagione.
Vi ricordate poi la dolce vampira creata da Bill, Jessica? Innamorata e a sua volta ricambiata da Hoyt? Beh in questa quarta serie pare che il suo rapporto un pò conflittuale con Bill, da severo padre putativo si trasfromerà in un vero e proprio tutore, migliorando di gran lunga. Peggiorerà invece la sua relazione con Hoyt.
Sookie, da neo fata, avrà il suo da fare con i nuovi personaggi sopranaturali della serie, le streghe. Ma continuerà ad avere a che fare anche con Eric, il tenebroso vampiro biondo, che in questa quarta stagione perderà la memoria e verrà aiutato proprio da Sookie.
Per quanto riguarda la storia d’amore centrale della serie, ovvero quella tra Sookie e Bill, i due resteranno separati ancora un pò, dato che Sookie non digerisce il tradimento di Bill, che era stato mandato dalla Regina a tenere sotto controllo i suoi poteri.
Rivedremo inoltre Godric e il Re del Mississipi: quest’ultimo sembra che torni e anche molto arrabbiato! Quindi prepariamoci.
Per quanto riguarda i personaggi secondari: avevamo lasciato Arlene incinta di René. La donna avrà il bimbo prima del previsto e come anche lei aveva immaginato – tentando di abortire – avrà dei lati oscuri come il padre.
Tara, la migliore amica di Sookie, che nella terza stagione è apparsa molto fragile, ritroverà la forza caratteriale che la caratterizzava nella prima stagione, e troverà anche la felicità, ma solo per un pò…

Tags: , , ,

Category: True Blood, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Silvia scrive:

    >Grazie ragazze! 😉

  2. Plumage Artist scrive:

    >Ti facciamo un grosso in bocca al lupo per qst bellissimo blog!!

    Marianna & Chiara for Plumage Artist © and KIKO & CO MAKE UP (Fb)

Leave a Reply