LOVE BITES, IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE

31 maggio 2011 | By More

Love Bites

Cindy Chupack e Working Title Films ci portano verso una nuova serie, una serie sull’amore e tutte le cose folli che ci fa fare: Love Bites. Come fingere di essere vergine per far interessare un ragazzo. O competere con il giocattolo da camera da letto preferito dalla tua fidanzata. O essere effettivamente in grado di sfruttare la “lista di esenzione delle celebrità”, e aderire al Mile High Club allo stesso tempo!
Irriverente e struggente, Love Bites apre il sipario per mostrare un nuovo romanzo moderno – in un modo mai visto prima.
Questa comedy un pò rosa, prodotta dalla NBC, andrà in onda il prossimo 2 giugno.
E’ la storia di due donne Annie (Becki Newton) e Frannie (Jordana Spiro): due single delle quali vedremo le rocambolesche avventure che avranno con l’altro sesso, tra appuntamenti, scenate e bugie. Come segugi sono costantemente alla ricerca dell’uomo perfetto. Oltre le continue disavventure amorose, la serie segue un filo conduttore ben definito e che – mi pare di aver capiro – abbia a che fare con un vibratore (?) denominato Maserati.
Saranno 9 gli episodi che ci faranno rivedere in tv Becki Newton (l’Amanda di Ugly Betty), che dopo la serie non aveva fatto più nulla – baby a parte – ma sembra che stia tornando al lavoro dato che è stata ingaggiata per un’altra nuova serie tv, o per lo meno, per girare il pilot di un’altra comdy dal titolo Home Grown.
Vi lascio al lungo trailer! 😉

 

 

Tags: , , , ,

Category: Love Bites, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (3)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Doloris Belmore scrive:

    It is the best time to make some plans for the future and it is time to be happy. I’ve read this post and if I could I desire to suggest you few interesting things or suggestions. Maybe you can write next articles referring to this article. I wish to read more things about it!

  2. Silvia scrive:

    >Eh già! Aspettiamo il Pilot dunque! 😉

  3. Sere no Sekai scrive:

    >sembra un bel telefilm!
    xoxo

Leave a Reply