FRANKLIN & BASH: LA NUOVA SERIE IN ONDA DALL’1 GIUGNO

31 maggio 2011 | By More

franklin & bash

E’ questo lo slogan della coppia di buddy lawyers che a partire da domani, 1 giugno 2011, divertirà tutti gli appassionati delle Serie Tv.
Breckin Meyer è Jared Franklin, che ama incollarsi alle autorità ogni qual volta gli riesce.
Mentre Mark-Paul Gosselaar nel ruolo di Peter Bash, ha un talento unico per creare un legame speciale con la giuria e il giudice.
Che si tratti di tornare indietro per fermarsi al loro stand preferito di hot dog, o inseguire (letteralmente) i loro ultimi clienti, o baciare un testimone in aula, questo dinamico duo sembra dimostrare il proprio talento per il dramma e lo shock.
Con i loro business card in mano, sono sempre pronti ad agguantare i loro clienti dopo un’incidente d’auto, arrestare per adescamento o qualsiasi altro incidente in cui i propri servizi giuridici sono necessari.
Nonostante le loro buffonate da bad boy, l’insolente presentazione e gli atteggiamenti faciloni, Jared e Peter sono degli ottimi avvocati disposti a fare qualsiasi cosa per il loro cliente, non importa chi il cliente sia.
La storia che sta alla base di questa nuova e promettente serie tv è quella di due avvocati, che riescono a vincere in aula su un potente studio legale. Vengono notati e assunti dal capo dello studio per infondere energia giovane nella società.
Nella nuova società, i due infatti si ritroveranno ad affrontare i casi più disparati: dalla donna che si rivolge a loro perchè è stata licenziata per essere troppo bella, alla faida familiare dovuta a una preziosa palla da baseball. Ma la storia si concentra soprattutto su un aspetto: la loro amicizia di sempre messa a dura prova dal vero ambiente aziendale. Sopravviverà?

Dando un’occhiata ai primi video promo che girano già in rete, Gossellaar e Meyer funzionano bene insieme e tutto ciò fa presupporre un grande successo.

Video trailer e Video Promo
E’ divertente il modo in cui Goosellar sgignazza dopo che Meyer dice “stipulato”.
Sarà interessante vedere quanto di commedia ci sia effettivamente nella serie.
Un executive della Turner Broadcasting ha definito la serie come una “divertente procedura legale”.
Sono online 6 esilaranti ‘commercials’ della coppia Franklin & Bash, non mi resta che lasciarvi alla visione degli simpaticissimi spot e aspettare domani il Pilot di questa nuova serie!

 

 

 

Quale vi è piaciuto di più? 😉

Tags: , ,

Category: Franklin & Bash, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply