CHUCK SEASON FINALE: WEDDING STYLE (ABITI E MAKE UP) E SPOILER

27 maggio 2011 | By More
Sarah Walker
L’articolo che riguarda la Season Finale dello spy-dramedy Chuck, riconfermato qualche settimana fa per la sua 5 stagione (Yeah!), non poteva non essere dedicato alla moda nuziale!
Il costumista della serie, Robin Lewis-Ovest, è stato felice di rispondere alle domande a proposito di questo evento tanto atteso dall’inizio della quarta stagione.

In realtà però sono ben due gli abiti da sposa che abbiamo visto nel corso della quarta stagione.

Ecco il primo:

Un pò tutti si saranno chiesti l’origine di questo primo abito che abbiamo visto indosso a Sarah. Robin racconta di averlo preso dal guardaroba della collezione della Warner Bros, il che significa che questo stesso abito era stato già utilizzato in altre produzioni e rimesso nell’enorme magazzino WB.

Ma passiamo alla damigelle, elegantissime al punto giusto per non eclissare la sposa:

Zondra, Carina e Ellie hanno indossato un delizioso abito di chiffon e seta (il modello si chiama  BCBGMAXAZRIA Strapless Silk Gown ). Come potrete notare, la costumista lo ha un pò modificato, eliminando la cintura e ha accorciato gli abiti di Zondra e Carina, per distinguerle dalla damigella d’onore Ellie.
E adesso parliamo dell’abito più atteso che si può intravedere davvero poco nella prima immagine che apre l’articolo, l’abito da sposa definitivo indossato da Sarah Walker:

E’ molto diverso da quello indossato nella base segreta della CIA, the castle, ma dovevamo aspettarcelo per almeno due motivi: sia perché il primo lo avrei definito appena “carino“, sia perché la verità è che non l’abito dei sogni di nessuna un abito bucato da qualche pallottola e macchiato con gocce di sangue sparse. Sfortuna a parte.
Vi dirò la verità: non appena ho visto l’abito durante la puntata mi è venuto subito in mente che fosse un abito di Vera Wang (in quanto il taglio e la linea mi ricordava la versione più discreta di un meraviglioso abito da sposa indossato da Kate Hudson in “La mia migliore nemica” – Bride Wars – ).
In realtà, la costumista Robin ha scelto l’abito ‘Vivienne’ della stilista Monique Lhuillier ($16,700). Abito che fa parte della sua collezione 2009: in raso di seta color avorio, senza spalline,  in organza, con un corsetto a goccia e una gonna ricamata a spirale.
Ma oltre all’abito c’è di più: un’acconciatura non troppo costruita e per questo bellissima, e un trucco – secondo me – impeccabile e che considero di gran lunga migliore rispetto a quello di Kate Middleton per il suo Royal Wedding.
Il make up indossatto dall’attrice che interpreta Sarah Walker era semplice e luminoso: il punto forte è sicuramente la sua pelle perfetta, assolutamente perfetta. Il leggero ombretto rosato che si intravede sulla palpebra e che poi si disperde con il punto luce sotto l’arcata sopracigliare è l’unico tocco di colore di tutto il trucco. Il blush è inesistente o accennato pochissimo e le labbra appaiono idratate con una leggera perlescenza.
Come ho già detto, Chuck è stato rinnovato per la sua quinta stagione, e per chi ha già visto la Season Finale, adesso è Morgan il nuovo Intersect.
L’executive della serie tv, Chris Fedak ha fatto due dichiarazioni, una sul finale di stagione:
 

Penso che sia stato come se Cuore e Batticuore avesse incontrato A-Team. [Ride] E’ certamente una grande svolta per la serie, ma è anche tornare alle origini. Volevamo tornare a  quando Chuck – che adesso ha un po’ di esperienza alle spalle – non aveva il super-computer nella sua testa. Ora è il suo migliore amico Morgan ad avere il super-computer nella testa e ha bisogno di lui. Pensiamo che sia un modo davvero divertente per far evolvere la serie, perché Morgan ora somiglia tanto al Chuck della Stagione 1 – il pesce fuor d’acqua, il ragazzo che non ha esperienza in missioni di spionaggio e non sa cosa fare in uno scontro a fuoco.

E una sulla quinta stagione (attenzione SPOILER):
 

Non voglio rivelare troppo, ma la serie non sarebbe la stessa senza il Buy More e Chuck si è reso conto di avere la copertura perfetta con il Buy More, così sarà ancora una parte dello spettacolo. Sarà una parte delle loro operazioni sotto copertura e anche se avranno una agenzia privata di spionaggio, Chuck è anche proprietario del Buy More, quindi non è semplicemente l’executive di un agenzia di spionaggio, ma possiede e gestisce anche il Buy More e noi andremo a divertirci un po’ con questa nuova situazione.



Piccola chicca che farà sorridere gli appassionati della serie come ha fatto sorridere me: pare che – visto il nuovo super ruolo di Morgan quale nuovo Intersect – Fedack ha consigliato all’attore di allenarsi, dato che il suo ruolo sarà, come dire, leggermente più atletico (cit. “ragazzi conosco il Kung Fu!” – Morgan -).

Stay tuned! 😉

Tags: , ,

Category: Chuck, Hairstyle, Make Up, Serial Fashion, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (16)

Trackback URL | Comments RSS Feed

Sites That Link to this Post

  1. book hotels direct tenerife | 16 agosto 2015
  2. promotional discount code paignton zoo | 9 agosto 2015
  3. hotel sentral kuala lumpur agoda | 19 giugno 2015
  4. Wieslawa | 23 settembre 2014
  5. olaughlinco.com | 21 settembre 2014
  6. truecouponing.com | 20 settembre 2014
  7. simply click the following internet site | 20 settembre 2014
  8. furniture | 18 settembre 2014
  9. neff induction hob. t45d40x1 details | 23 agosto 2014
  10. tbob.net | 20 agosto 2014
  11. samsung kitchen appliances reviews ratings | 18 agosto 2014
  12. official site | 12 luglio 2014
  13. hotels | 3 luglio 2014
  14. greenbankrsl.com.au | 28 giugno 2014
  1. Silvia scrive:

    >Sì hai ragione in effetti somiglia anche a quello, ma a me chissà perchè ha fatto subito venire in mente quello di Vera Wang! Quando scrivi "non vedi l'ora" ti riferisci alla puntata finale di Chuck? Perché se la guardi in lingua originale puoi giù vederla in streaming 😉

  2. Laura - Tentazione Make Up scrive:

    >A me invece l'abito ha subito ricordato uno di quelli che indossa carrie in Sex and the City quando fa il servizio per vogue… Comunque bellissimo!! Non vedo l'ora!!!

Leave a Reply