GLEE SEASON FINALE: OUTFIT, NEWS E SPOILER DELLA 3 STAGIONE

26 maggio 2011 | By More

Glee Rachel

Ma quante Season Finale stiamo vedendo nelle ultime settimane? Personalmente tantissime, e tra parentesi più della metà sono deludenti, ma rincuora il fatto che a settembre ci siano delle nuove stagioni.
Finalmente ieri ho trovato il tempo di vedere la puntata finale di Glee (episodio 2×22), che inizia con una coloratissima Rachel: colorata dalla testa ai piedi – letteralmente.
Oserei dire che la protagonista di questa puntata finale è stata proprio lei in fatto di outfit. Dopo un esordio di puntata all’insegna del colore infatti non ho potuto fare a meno di apprezzare altri due carinissimi abitini.

Rachel e Kurt in una versione moderna di Colazione da Tiffany:


Rachel e Kurt Rachel e Kurt


E poi il delizioso abitino leggero color cielo che Rachel indossa nel romantico appuntamento New Yorkese con Finn:

Rachel e Finn


Rachel a parte, Glee è stato riconfermato per una nuova stagione, la terza. Ma adesso preparatevi a qualche notizia e anche spoiler sulla terza stagione.

Sapevate che tra poco più di due mesi – il 12 agosto – arriverà il Film Concerto di Glee?
“Glee Live! In 3D!”

Si tratterà di un film concerto incentrato sul Glee tour.
Il Glee Tour sarà un’iniziativa che coinvolgerà tutto il cast della serie in alcuni concerti, dapprima previsti solo negli Stati Uniti, ma poi ampliati anche al continente europeo tra giugno e luglio tra Manchester, Londra e Dublino (un’indiscrezione ha rivelato che in una di queste tappe europee potrebbe esserci anche il premio oscar Gwyneth Paltrow, che ha interpretato il ruolo di una supplente nel corso delle puntate e la quale sembra si sia affezionata al cast e alla serie).
Ecco cosa ha dichiarato Ryan Murphy sul film:

“Sappiamo che non tutti i fans che desiderano andare ai concerti hanno questa opportunità, ma ora saremo in grado di portare l’esperienza del live nelle sale cinematografiche di tutto il Paese in tutta la gloria del 3D. Promettiamo ad ogni singolo Gleek un’esperienza incredibile che li farà ballare e cantare nei corridoi. Questo tour è basato sul contatto col pubblico e sulle perfomance live. Abbiamo deciso di uscire dagli studi per conoscere i nostri meravigliosi fan che ci hanno sostenuto fin dall’inizio dello show, ma a causa del poco tempo non riusciremo a toccare tutte le città in cui vorremmo esibirci. Sappiamo che non tutti riusciranno ad assistere ai concerti, ma noi vogliamo dar loro questa opportunità grazie al cinema e, con l’aiuto della Twentieth Century Fox Film, ci riusciremo. Promettiamo che ogni appassionato Gleek vivrà un’esperienza cinematografica tridimensionale e godrà del canto e delle coreografie di Glee.”.

Non potevo non lasciarvi con uno spoiler per la terza stagione: sembra che la ricercatissima attrice Anne Hatahway – famosa per il film Il Diavolo veste Prada – non veda l’ora di entrare a far parte del cast dell’ormai amatissima serie tv Glee. Sembra che andrà ad interpretare la Zia lesbica di Kurt, e a confermarlo è lo stesso Ryan Murphy, il quale ha anche aggiunto che la Hathaway si sarebbe fatta avanti per prendere parte allo show mentre lui andava in bagno…

Stay tuned! 😉

Tags: , ,

Category: Glee, Serial Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply